Viterbo SPORT

 Emanuela e Benedetta

A Bressanone, dal 22 al 24 u.s., Campionati Italiani FISDIR: l'”inossidabile” Emanuela Marchini ha gareggiato nei 100 fa, 100 e 400 sl.,

riuscendo a migliorare i tempi di iscrizione e, nei 400, anche a salire sul podio, conquistando un fantastico bronzo. Accanto a lei la “promessa”, ormai “certezza” Benedetta Verdecchia che, nelle tre prove in cui si è cimentata, ha conquistato due semifinale ed una finale.  - Risultati di prestigio e stimolo per continuare nell'impegno - commenta l'istruttrice, prof. Evelina Bastianini, che ha preparato ed accompagnato nella trasferta le due atlete.

Negli stessi giorni a Palermo i Campionati Italiani FINP: Alessandro Pacchiarotti, seguito dall'istruttore Riccardo De Chicchis, raccoglie uno stupendo risultato: argento nei 50 sl e do, oro nei 100 sl., con la conferma dei propri tempi stagionali.

Una bella soddisfazione per la Vitersport nuoto e per i suoi volontari, che vedono riconosciuto l'impegno di un'intera stagione. Ed ora che i nuotatori vanno in vacanza, gli appuntamenti proseguono con la Coppa Italia di Calcio Balilla, a fine mese a Roma e le tappe del Giro d'Italia  di handbike, 14 luglio a Prato e 22 luglio a Roccaraso.

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 452 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it