Monterosi SPORT

Sabato  2 Giugno Ore 11,30 Monterosi - Via Roma. Debutto positivo per la triplice (nuoto, bici, corsa) disciplina a Monterosi lo scorso 2 giugno,

oltre 80 atleti hanno partecipato alla prima edizione del triathlon sprint di Monterosi in riva al lago - Trofeo dei Cavalieri.
Grazie all'organizzazione del Team Ladispoli in collaborazione col Comune con il Sindaco Giglietti in prima fila e la Pro Loco di Monterosi capitanata da Vittorio Totonelli , I Cavalieri di Monterosi con la sempre presente Federica Boccolini si è tornati a nuotare nelle acque del Lago di Monterosi dove dopo svariati anni si e svolta la gara regionale agonistica sotto l'egida del Comitato Laziale Fitri .
Per quanto riguarda la parte agonistica , sul duro percorso bike e run , si e' imposto con una cavalcata solitaria fin dalla frazione natatoria Francesco Pica del Roma Triathlon , in seconda posizione ,Galvao Dos Santos Rogero del Due Ponti , che nonostante una grande frazione bike non riesce a recuperare i 2 minuti di distacco dal vincitore . Al terzo posto Igorr Perfetti della Olbia Nuoto che si vola nella frazione run e porta a casa il terzo gradino del podio.
La gara femminile vede il dominio della Camilla Cheneux della Tentatriathlon Castelli Romani con un ampio margine sulla seconda Baldini Ilenia del Perugia Triathlon , chiude sul terzo gradino Gabriel Elenora del Latina Triathlon .
A seguire grandioso pasta party con birra e dolci offerti dal panificio morelli , al quale hanno preso parte  tutti i collaboratori della gara . compresi i volontari della RNS diretti dall'esperto Mauro Elefante che  hanno permesso un regolare e scorrevole svolgimento di tutta la prova .
Un grazie a tutti gli atleti intervenuti  che ci hanno dimostrato con la loro partecipazione di essere vicini anche alle gare meno nobili di questo attraente sport.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 605 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it