Viterbo SPORT
Nildo Rapiti, presidente provinciale

Domenica scorsa, 13 maggio, la città di Viterbo è tornata ad essere protagonista, nel campo delle arti marziali e di difesa personale.

L’evento si è svolto sulla bellissima terrazza del Ristorante KFC VITERBO, sito in viale Armando Diaz e come sfondo la bella chiesa restaurata delle Fortezze. La responsabile del ristorante, Sig.ra NAPOLI Monica, ha ufficialmente dato il via a quelli che saranno degli eventi, bisettimanali, con tema “LA DIFESA PERSONALE” che toccheranno vari punti sensibili e situazioni di carattere sociale con focus principale le tecniche di autodifesa.

L’apertura delle danze, come si usa dire in termine tecnico, è spettato all’Istruttore di Difesa Personale/ Military Krav Maga Roberto ZAPPETTA conosciuto da sempre per le sue capacità di ineccepibile insegnante dotato di calma e serenità, che ha trasmesso a tutti i partecipanti accorsi la fiducia necessaria e il corretto comportamento nell’approccio di tale particolare materia e coinvolgendo i presenti a provare le tecniche mano a mano illustrate.

Presente alla prima di questo evento il Sensei Michele ALESSI, responsabile delle arti marziali LIBERTAS VITERBO, Ente patrocinante di questa bellissima iniziativa, che si è complimentato con la Responsabile del ristorante KFC VITERBO Monica NAPOLI e con l’istruttore Roberto ZAPPETTA per essere riusciti a creare questo evento, a beneficio di tutte le donne insicure e indifese, non solo per strada ma nella vita quotidiana di tutti i giorni e per tutti gli appuntamenti successivi.

Ricordiamo che le “dimostrazioni” sono TOTALMENTE GRATUITE ed offerte dalla collaborazione tra il KFC VITERBO di Viale Armando DIAZ 13, direttore Monica NAPOLI e dei Maestri/Istruttori che parteciperanno ogni 15 gg all’evento.

Il tutto patrocinato dalla LIBERTAS, Comitato Provinciale Sportivo Viterbese.
Il Prossimo incontro a cui potrete partecipare si terrà il 27 maggio 2018, sempre presso il Ristorante KFC VITERBO,  dalle ore 18:30 alle ore 19:30 ed affronterà un altro tema troppo spesso presente sulla cronaca nera dal titolo:  “IL BULLISMO...UN NEMICO DA SBULLONARE”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 603 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it