Viterbo SPORT

Evento "storico" quello di domenica scorsa a Foligno con il primo torneo in assoluto per il Minirugby della Tusciarugby.

Buono il tasso tecnico delle squadre partecipanti, tra le quali Flaminia rugby, Orvietana, Gubbio, Foligno, Perugia e altre.

"Noi -spiega Simon Picone direttore tecnico Tusciarugby- abbiamo partecipato con le categorie under 6, 8, 10 e12. Ottima esperienza per i ragazzi che si sono confrontati con altre realtà e che si sono battuti fino all'ultima partita. Si sono divertiti tutti quanti, soprattutto i genitori, entusiasti della giornata per le prestazioni dei loro bambini (ma anche per aver organizzato un mega gazebo mangereccio)".

"Da parte mia -conclude Picone- sono veramente contento della giornata: ho visto in tutte le categorie la voglia di giocare, di divertirsi e cercare di prevalere sull'avversario, mentre fuori ho visto i genitori tutti uniti a tifare e incitare i piccoli. E' stato bello, sembrava di vedere una grande famiglia che lavora tutta per un unico obiettivo: il bene dei bambini".

Giancarlo Guerra

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 527 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it