Viterbo SPORT
Mario Cipolloni

Piero Camilli

La A.S. Viterbese Castrense comunica di aver raggiunto l'accordo con il Responsabile della Prima squadra Giuliano Giannichedda per la risoluzione del contratto.

Al Sig. Giannichedda, professionista e persona di assoluto spessore umano, va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto, con l'augurio di ottenere le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera.

La gestione tecnica della Prima Squadra sarà affidata a Stefano Sottili.

Ecco fatto, e con il ritorno del tecnico che più dei suoi predecessori aveva vinto con i gialloblu, salgono a quattro i tecnici che si sono avvicendati sulla panchina gialloblu: da Bertotto a Nofri poi Sottili ed ancora Giannichedda, e nuovamente Sottili.

C'è da dire che la società, o meglio, Piero Camilli, non bada a spese pur di far grande la "gialloblu"

Ritorna dunque l'allenatore che oltre ad aver portato la Viterbese tra le prime quattro della classifica, è anche l'allenatore che meglio dei suoi predecessori e più ancor del suo sostituto, conosce il calcio professionistico, il calcio della serie C.

Nuovamente in campo il tecnico di Figline Valdarno, sicuramente con le pile ben ricaricate e con la voglia matta di riprendere il cammino improvvisamente interrottosi per un paio di sconfitte (Pro Piacenza e  Siena più ancora che con il Livorno) che nel corso di un campionato ci stanno sempre.

Stefano Sottili è tecnico capace e si può essere certi che saprà far tornare i suoi "ritrovati" ragazzi a raggiungere quei traguardi che tutti si aspettano, ad iniziare dalla gara di sabato con l' Alessandria per  il campionato, e proseguire ancora con i grigi piemontesi nella prima gara di finale di Coppa Italia.

per proseguire con il Cuneo domenica 15 aprile alle h 14,30 (gara spostata, così come Alessandria - Piacenza, per esigenze relative alla seconda gara di Coppa Italia) seguirà il riposo alla 17^ giornata e infine dopo la seconda di Coppa Italia , ci sarà la trasferta di Olbia e l'ultima in casa con il Pontedera.

Augurissimi mister, ben tornato e buon lavoro.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 2301 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it