Viterbo SPORT
Mario Cipolloni

 

Lucchese: (3-5-2) Albertoni; Capuano, Bertoccini, Espeche; Dell'Amico (dal74' Russo), Nolè, Damiani, Arrigoni, Russu; Parcher, (dall'86'Bortolussi) Fanucchi. 

A disposizione: Di Masi, Razzanelli, Palumbo, Mingattini, Mupelli, Buratto. All, Lopez

Viterbese: 4-3-3) Iannarilli; Celiento, Rinaldi, Sini, Sanè (dal53' Peverelli); Cenciarelli, Baldassin, Di Paolantonio; Vandeputte (dal 65' Mendez), Bismark (dal 65' Jefferson), Calderini.

A disposizione Pini, Micheli, Mbaye, Mosti, Pandolfi, Zenuni, Bizzotto. All. Sottili

Reti 28' (L) Arrigoni, 35' Baldassin (V)

Recuperi, 1'-4'

Arbitro Nicoletti di Catanzaro

Poteva essere e non è stato. 

Pazienza, importante è aver continuato la striscia positiva al termine di una  partita ben giocata dalle due squadre.

Continui capovolgimenti di campo e continui tentativi delle due squadre di andare a rete.

La Viterbese è gagliarda e impensierisce la retroguardia rossonera specie con Calderini che in più occasioni si avvicina ad Albertoni, in una di queste, c'è il primo probabile calcio di rigore sullo stesso n° 24 gialloblu che, entrato in area, viene messo a terra, l'arbitro Nicoletti opta per la simulazione e lo ammonisce al 28 la Lucchese passa in vantaggio, Fanucchi al limite dell'area avversaria appoggia di precisione per Arrigoni che non ha difficoltà ad andare a rete.

Il vantaggio è di breve durata, la Viterbese si riorganizza senza farsi prendere dal panico e in soli 7 minuti, dopo un paio di incursioni in area avversaria, arriva al 38' pareggio con Baldassin su appoggio di Calderini, 1-1 e si ricomincia.

Fino al termine ci prova ancora la Viterbese con Vandeputte al 45' il suo tentativo si stampa sulla traversa della porta difesa da Albertoni.

Nei secondi 45 il risultato rimane sulla divisione della posta Sottili prova a mandare in campo tre punte, Jefferson per Bismark, Mendez per Vandeputte e infine Zenuni per Cenciarelli, il risultato non cambia, quasi al termine, c'è da annotare nuovamente un incidente per Jefferson, a pochi minuti dal trillo finale esce per  un nuovo infortunio.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1931 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it