Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Viterbo SPORT
Giancarlo Guerra
 
 
Presentate dalla Tusciarugby le nuove maglie che alla ripresa dei campionati, dopo l'ultima gara di Parisse e compagni nel Sei Nazioni (sabato contro la Scozia), vestiranno le varie formazioni biancorosse: dal minirugby (under 6, 8, 10 e 12), alla giovanile (under 14), alla femminile e alla seniores. 
A tenere a battesimo la nuova divisa è stato uno che di Nazionale se ne intende avendo vestito la prestigiosa maglia azzurra in ben 119 occasioni: Martin Castrogiovanni, sabato scorso ospite della Tusciarugby al Sasso d'Addeo di San Martino al Cimino.

Rispetto alla divisa tradizionale (maglia rossa, pantaloncini bianchi e calzettoni rossi) che ha fin qui accompagnato le quattro stagioni giocate da capitan Stefano D'Ottavio e compagni la nuova maglia ha come base uno sfondo bianco su cui campeggia ben visibile il logo societario, il famoso riccio stilizzato.

La divisa si completa di pantaloncini bianchi e calzettoni a strisce orizzontali rosse e nere. Naturalmente, a testimoniare la formidabile crescita della polisportiva, avvenuta soprattutto nell'ultimo anno con l'arrivo di Simon Picone alla direzione tecnica e di sua moglie, Maria Chiara Matzeu, alla organizzazione del minirugby, tantissimi sono gli sponsor presenti.

“Colgo l'occasione per ringraziarli tutti-ha affermato il presidente Marco D'Ottavio nel corso dell'evento di sabato- sia quelli cosiddetti 'minori' che non compaiono sulla maglia sia i main sponsors: Pacaro,Cioccodanì,Job Solution, Dal Peschereccio, KDS, Al 77 e Green Pub. E' soprattutto grazie a loro che stiamo realizzando un sogno nato solo quattro anni fa”.

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organizza in Villa party-relax con gli amici,
tra vigneti e uliveti, ampia piscina,
forno a legna, barbecue, cucina,
4 camere da letto, 4 bagni, salone,
taverna con sala biliardo, 2 camini.
Puoi divertirti in ampi spazi, indisturbato.

Il Marrugio mette a tua disposizione
la Villa che vedi qui in foto.
Clicca qui

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1356 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva