Viterbo SPORT
Mario Cipolloni 

Tanto i gialloblu che gli azzurro stellati della Paganese che milita nel girone C, vogliono proseguire in un cammino che finora ha dato soddisfazione alle due squadre.

La Viterbese è arrivata  a disputare i quarti battendo al Rocchi 3-0, il quotato Livorno, di contro, i campani, hanno battuto 0-1 in trasferta la Casertana.

Stante i risultati precedenti c'è da aspettarsi un buon incontro per arrivare a disputare almeno la semifinale.

Sottili, eliminando per l'occasione il giorno di riposo ha messo sotto pressione i suoi ragazzi al fine di poter portare a compimento positivo quest'altra fatica che arriva a soli tre giorni dalla convincente vittoria sul Gavorrano e a quattro giorni dalla terza gara settimanale in trasferta con il Pro Piacenza.

Altrettanto ha fatto la Paganese dell'ex giocatore e  ex mister gialloblu Massimiliano Favo (2002/2004),(2009/ 2010) domenica ha vinto con il Matera, tre punti  che comunque la relegano ancora nella pericolosa zona retrocessione, terz'ultima con  23 punti accumulati in 25 gare. 

Una partita questa di Coppa Italia che, almeno guardando la classifica dei gironi A e C in cui si trovano le due squadre è tutta a favore dei gialloblu stante l'enorme differenza di posizione in classifica e punti, infatti, mentre  la Viterbese, dopo il pareggio del Siena nel derby serale con la Carrarese si trova nella ottima terza posizione foriera di un grosso miglioramento già da domenica prossima contro il Pro Piacenza per un girone di ritorno da grande protagonista il cui esito finale è nella volontà e nelle gambe dei gialloblu, la Paganese dovrà fare il massimo sforzo iniziando a prendere preziosi punti  dalla prossima partita in trasferta a Trapani per uscire dalla incomoda, difficile, terz'ultima  posizione in cui si trova. 

I due tecnici, ovviamente, faranno largo uso di turnover, per le opposte situazioni di cui sopra, mandando in campo giocatori che sono meno utilizzati durante il campionato.

Inizio gara h 16,30

Arbitro Zufferli di Udine.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 838 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it