Viterbo SPORT

Ludwig Schertel

A Viterbo è andata in scena questa mattina la seconda fase regionale del Campionato Italiano Invernale di Lanci, manifestazione che ha consentito di vedere all'opera alcuni dei migliori lanciatori laziali, impegnati nelle specialità che consentono di ottenere lunghe distanze quali il Martello, Disco e Giavellotto.

Sole per tutta la giornata ma anche un freddo vento che ha infastidito non poco gli atleti presenti in gara e che sicuramente non ha consentito loro di esprimere tutto il loro potenziale tecnico ed atletico.

Buoni comunque i risultati ottenuti che consentiranno a numerosi di loro il pass per la finale nazionale del Trofeo che si svolgerà a Rieti il 24 e 25 del mese.

In gara anche alcuni atleti viterbesi dell'Alto Lazio che hanno ottenuto discrete prestazioni, soprattutto nel Giavellotto dove era impegnato il talentuoso Ludwig Schertel.

Buona la misura ottenuta dal viterbese, 51,25 che si classifica al 4° posto nella gara riservata alla categoria Promesse (primo anno), che sebbene non migliora il suo record del 2017, da dimostrazione di buoni progressi tecnici.

In gara anche le giovanissime Jessica Baldassini nel Disco 22,72 ed Erika Cianchelli nel Disco 19,27 e Giavellotto 20,26 entrambe alla seconda gara nella nuova categoria Allieve.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 758 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it