Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Terni SPORT

Prima gara del 2018 per Alto Lazio Asd alla prima edizione della Terni Half Marathon con un buon numero di partecipanti e con una ottima organizzazione tecnico-logistica da parte degli organizzatori, Athletic Terni del Presidente Francesco Corsetti ben coadiuvato da Leonardo Bordoni e Stefano Bastianelli, che hanno dimostrato di sapere bene quello che cercano gli atleti che partecipano a gare su strada.

Per i nostri atleti la gara é stata un bel ponte di lancio per tutte le gare che ci saranno in questo periodo, dalla prossima Maratonina dei tre Comuni, Roma-Ostia e Maratona di Roma.

La prossima Maratonina dei 3 Comuni con partenza da Castel Sant'Elia sarà anche la prima gara di un nuovo mini circuito delle gare che si svolgeranno in varie date nei comuni di Castel Sant'Elia, Nepi e Civita Castellana con un montepremi di 1.000 euro per le squadre più numerose.

Martelletti Stefano si è confermato attualmente l'atleta più veloce dell'ALTO LAZIO ASD con il tempo di 1,19,15 si è classificato 6° di categoria e 16° assoluto con un distacco di circa 13 min dal Keniano Ntawuyirshintege vincitore della gara.

A seguire Pieralisi Massimiliano 4° di categoria e 30° assoluto con il tempo di 1,22,57 davanti a Gelanga Stefano anche lui 4° di categoria e 34° assoluto con il tempo di 1,23,45 staccando di poco il 36° assoluto Ottavianelli Oddo con il tempo di 1,24,11.

Ottima prestazione del nuovo iscritto alla ALTO LAZIO ASD Troncarelli Fabio con il tempo di 1,29,10 sotto il muro del 1,30 cosa che non è riuscita per un soffio a Antonini Umberto con il tempo di 1,30,01.

A seguire Patrizi Angelo e le coppie Macchioni Emanuela con Malatesta Umberto rispettivamente 285°e 286° con il tempo 1,48,05 e Santini Monica 299°con Emili Luca 300° con il tempo di 1,48,05; bella dimostrazione di squadra con l'uno a fare da traino per l'altra.

In fase di allenamento puro, Toli Mauro tempo 1,50,14 e l'inossidabile Bobboni Luca 2,10,05.

Ringraziando ancora una volta Athletic Terni per la loro efficienza e con l'auspicio di ritrovarli numerosi alla prossima edizione del Tofeo dei Falisci del 09/11/2018 a Civita Castellana organizzata da ALTO LAZIO ASD, aspettiamo il rientro in massa di tutti gli atleti nuovi e vecchi per una numerosa partecipazione alla 39ª edizione della Maratonina dei 3 Comuni.

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

chi è on line

Abbiamo 1005 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva