Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Ancona SPORT

Baldassini e Cianchelli

Salti e lanci in vetrina per gli atleti dell'Alto Lazio impegnati nel fine settimana ad Ancona con le Indoor valide per il conseguimento dei minimi di partecipazione ai campionati Italiani di categoria e a Roma allo stadio della Farnesina con la prima prova dei Campionati Italiani di Lanci Lunghi (fase regionale).

Positivo il rientro alle gare per Ludwig Schertel che nella gara di Salto in Alto realizza la misura di 1,91 e si classifica al 5° posto. Sfortunati i tre tentativi alla quota di 1,94, misura che sicuramente era alla sua portata, dopo un lungo periodo di preparazione molto accurata.

A Roma esordio con la casacca dell'Alto Lazio per le due Allieve 1° anno Jessica Baldassini ed Erika Cianchelli, provenienti dal ricco vivaio della Finass Atletica Viterbo, che si sono cimentate per la prima volta nella gara del Disco.

Buoni i loro risultati nella gara che le vedeva opposte ad atlete della categoria Juniores, Baldassini si piazza al 3° posto con la misura di 23,23 e 7° posto per Cianchelli con 17,72.

Buone prospettive quindi per la seconda fase dei lanci che si svolgerà a Viterbo, nel rinnovato impianto cittadino del Campo Sportivo Scolastico l'11 febbraio, dove si cimenteranno anche nel Giavellotto.

tutte le notizie su www.fidalviterbo.com

Salva

Salva

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

chi è on line

Abbiamo 362 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva