Viterbo SPORT

Stasera alle 18,00 al PalaMalè anticipo infrasettimanale di campionato per la Stella Azzurra-Ortoetruria che affronta la Virtus Fondi nell'ultimo impegno fissato dal calendario prima della pausa natalizia.

Il team di Fanciullo cerca un immediato riscatto dopo la battuta d'arresto subìta sabato sera a Roma contro una convincente Vis Nova, ma è certo che la prestazione dei viterbesi nella capitale è stata molto al di sotto delle possibilità messe fino ad oggi in mostra da una squadra che ha sempre convinto sulle proprie qualità.

Tra l'altro un risultato positivo significherebbe chiudere il 2017 al vertice della classifica, sia pure probabilmente con la Petriana attesa dalla gara interna di domenica contro Formia.

La partita di stasera non sarà comunque per nulla semplice perché Fondi è squadra di valore che unisce alla esperienza di un eccellente giocatore come ancora è Pino Romano, un buonissimo roster in cui emergono Cappiello, Di Manno, Refini ed il forte centro Defreitas.

La Stella Azzurra è attesa quindi ad una prova convincente in cui dovrà dimostrare massima concentrazione e ritmi elevati e nella quale sarà decisiva una difesa efficace e particolarmente attenta. Non sarà della gara Luca Baldelli, infortunatosi nell'ultimo match e che domani verrà sottoposto agli esami clinici per valutare l'esatto entità dell'infortunio. Un'assenza pesante che a maggior ragione dovrà essere compensata da ulteriore unità d'intenti e sacrificio degli altri protagonisti in maglia stellata.

Nel gruppo c'è voglia di disputare un altro bell'incontro e regalare al proprio pubblico una prestazione positiva per guardare al 2018 con soddisfazione e fiducia.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 770 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it