Viterbo SPORT
Giancarlo Guerra

Cinque le formazioni VBC Viterbo scese in campo questo fine settimana.

Ancora una sconfitta per la serie C di Francesco Rita in casa della capolista Roma 7. Bruttissimo il primo set giocato dalle viterbesi (25/11) che nel secondo parziale si riscattano mettendo in difficoltà le avversarie con un punto a punto risolto alla fine in favore delle padroni di casa solo per episodi davvero sfortunati (25/23). Senza storia il terzo parziale terminato 25/16.

Stesso copione per la serie D di Danilo Turchi opposta a Roma alla Vitinia Sport, fanalino di coda del girone. Deludente il primo parziale (25/12) e prova d'orgoglio nel successivo (25/23). Il terzo set si chiude 25/15 per le romane.

Doppio successo, invece, per l'under 13 provinciale impegnate al “Paolo Savi” di Viterbo nel triangolare con Sigma Viterbo e Allumiere. Le ragazze di Stefano Battisti si impongono sia nel derby con le padroni di casa 1/2, sia nel secondo incontro con l'Asv Allumiere 2/0 e consolidano la prima posizione nel girone.

Domenica altalenante per quanto riguarda i risultati delle squadre Vbc. Perde in casa (Civitavecchia) con il Frascati (1/3) VolleySI di Alessio Pignatelli e Jacopo Iacovacci nella terza giornata del campionato di under 14 femminile - Eccellenza Regionale. 17/25, 25/16, 17/25, 14/25 i parziali con le “pantere” in partita solo nel secondo set.

Dulcis in fundo, le due vittorie - 2 a 0 con la Maglianese Volley e “a tavolino” non essendo lo Sporting Orte presentato in campo - della squadra di Jacopo Iacovacci al “Paolo Savi” di Viterbo nel triangolare valido per la terza giornata del girone C dell'under 16 provinciale. Importante il successo sulle capolista reatine che consente alle viterbesi di ridurre lo svantaggio.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 679 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it