Viterbo  SPORT
Mario Cipolloni

Il mister della Viterbese Castrense, Federico Nofri Onofri

Ancora un anticipo, ancora una modifica alla preparazione atletica per il "pronti via".

Esigenze televisive vogliono questi incomprensibili anticipi.

Solo quattro giorni di preparazione compresa la rifinitura ed eccoci nuovamente allo stadio per la 12^ gara questa volta con i rossoneri della Lucchese, società calcistica con la sua ultra centenaria storia (112 anni dalla sua costituzione avvenuta nel 1905) nel contesto della quale, nella "rossonera" si sono avvicendate promozioni e retrocessioni,  serie A - B - C fino alla serie D,  oltre a vari fallimenti e, dal 2014, nuovamente in Lega Pro con alterne vicende.

Attualmente la squadra affidata a mister Giovanni Lopez si trova nel bel mezzo della classifica con 15 punti: 4 vittorie, 3 pareggi, 4 sconfitte e, in perfetta parità, 12 reti realizzate e subite.

Un undici che tanto prende e tanto da un undici difficile (come sono tutte le squadre della C) nel contempo disponibile al gioco aperto, lo dimostra anche la gara  di domenica scorsa nel derby con la Carrarese, sotto di due reti ha prima pareggiato e infine realizzato la rete dei tre punti al quarto d'ora della ripresa.

Dice Nofri: "...Pensiamo alla Lucchese che è la prima di un trittico impegnativo in pochi giorni, dobbiamo dare seguito a quanto di buono abbiamo messo in mostra ad Arezzo, dobbiamo tornare a vincere davanti al nostro pubblico dopo due consecutive sconfitte interne (Monza e Siena) con la Lucchese (che capita a proposito diciamo noi), dice ancora Nofri è una rotta che dobbiamo invertire per restare nelle zone alte della classifica, in conclusione, la squadra sarà quasi la stessa che ha giocato e bene, domenica sul green del "Città di Arezzo", non ci saranno grandi stravolgimenti, forse qualche cambio degli interpreti potrà anche starci, molto dipenderà dalle condizioni dei singoli".

Dovrebbe rientrare Tortori dopo la giornata di squalifica, sicuramente ci sarà Razzitti autore del pareggio con l'Arezzo e forse anche Jefferson se avrà smaltito il malanno accusato domenica scorsa a metà del primo tempo.

Dovrebbe essere confermato l'assetto tattico 3-5-2 con il capitano Varutti e Peverelli sulle corsie laterali a dare concreto aiuto a centrocampo e difesa.

Arbitro Robilotta di Sala Consilia (SA)

Inizio gara h 20,45

ATTENZIONE:

I tagliandi per la gara Viterbese - Lucchese possono essere acquistati in via della Palazzina presso la tabaccheria difronte allo stadio e dalle 14,30 presso il botteghino dello stadio.

La società rende noti i prezzi per la gara con la Lucchese:

Tribuna Vip euro 31 + diritti di prevendita

      "           "    21  +   "               "

      "      under 14 euro 6 + diritti di prevendita

Curva    euro    11     "      +     "            

    "        under 14     "      +     "        

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1271 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it