Viterbo SPORT
Giancarlo Guerra

 

Trasferta nella capitale per la Tusciarugby che dopo la bella ma sfortunata prova offerta sette giorni fa al Sasso d'Addeo con la capolista Montevirginio affronta domani (domenica) il fanalino di coda Lazio Old Clan a Tor Bella Monaca per la terza giornata del campionato regionale di C, poule 2.

I ragazzi di Francesco Medori hanno ancora l'amaro in bocca per aver fallito la storica occasione di aggiudicarsi il derby per circostanze davvero sfortunate: in 13 dal 28' del primo tempo causa due espulsioni dirette hanno tirato furoi una delle migliori prestazioni mai offerte dai biancorossi limitando il punteggio al 13/34.

Da considerare poi la beffa che, per un errore di trascrizione, il forte mediano di mischia del Montevirginio, espulso alla partita di esordio, non avrebbe dovuto essere in campo al Sasso d'Addeo: per lui giornata di squalifica rimandata di un turno.

Quelli di domani sono avversari sicuramente alla portata di capitan Stefano D'Ottavio e compagni. Dopo aver perso 0 a 75 all'esordio in casa con la Primavera Roma, che poi è andata a pareggiare 27/27 con l'Arvalia, la Lazio Old Clan domenica scorsa osservato un turno di riposo.

Questi i convocati per la gara di domani, calcio di inizio ore 15,30.

Alfonsini Leonardo, Avanzo Eraldo, Bandini Matteo, Di Giorgio Simone, D’Ottavio Francesco Maria, D’Ottavio Stefano (cap), Del Cima Simone, Dell’Ascenza Giuseppe, Giustini Andrea (v.cap), Lucchesi Alessio, Monarca Stefano, Pappalardo Fabrizio, Piana Francesco, Provenzano Marco, Simonetti Edoardo, Tamantini Marco, Tocco Gabriele, Vagnoni Fabio.

All.: Simon Picone

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1232 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it