Gavorrano SPORT
Mario  Cipolloni

Gavorrano: (3-5-2) Salvalaggio; Ropolo, Cretella, Brega; Lombardi, Borghini (17' s.t. Papini), Mosti, Salvatori (24' s.t. Bruni), Conti;  Finazzi, Gemignani.

A disposizione: Mazzini, Mugelli, Moscati, Matteo. All. Bonucelli

Viterbese Castrense: (4-3-3) Iannarilli; Celiento, Atanasov, Sini, Pacciardi; Peverelli, Baldassin, Cenciarelli; Vandeputte (23' s.t. Mendez),  Jefferson (12' s.t.  Razzitti), Tortori

A disposizione: Pini, Micheli, Musacci, M'baye, Zenuni, Di Paolantonio

All. Bertotto

Arbitro: Guida di Salerno

Reti: 23' Atanasov, 44' Jefferson , 65' Vandeputte

Dopo due consecutive sconfitte, la Viterbese è tornata meritatamente a vincere contro una avversaria che, seppur matricola e ultima in classica a zero punti si preannunciava, a dire del suo mister Bonuccelli agguerritissima e convintissima di poter  fermare la Viterbese.

La differenza dei valori in campo hanno fatto, fin dal trillo iniziale, pendere l'ago della bilancia a favore dei gialloblu. 

Il risultato finale, ancorché molto significativo non rispecchia  l'andamento della gara, le tre reti realizzate sul terreno dello Zecchini di Grosseto, con meno precipitazione e più precisione, potevano essere molte più, comunque, l'attacco gialloblu si conferma il più produttivo dell'intero girone A.

Mercoledì prossimo, 4 ottobre, si torna a giocare al Rocchi, avversari di turno i rossoneri del Pro Piacenza che ieri pomeriggio sono stati sconfitti in casa (1-3) dall' Olbia.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 795 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it