Viterbo SPORT
Comitato Provinciale Fidal Viterbo

Sabato 30, alle 15.30 verrà inaugurato il Campo Scuola di Viterbo, alla presenza delle massime autorità Amministrative della città, con in testa il Sindaco Leonardo Michelini, affiancato dall’Assessore ai Lavori pubblici Alvaro Ricci, dal Delegato allo Sport Livio Treta e dall’Assessore al Verde Pubblico Maurizio Tofani, presenzieranno questa cerimonia a testimonianza della importanza di aver dato, alla città e a tutto il movimento dello sport scolastico e dell’atletica, uno strumento di formazione e di crescita fondamentale.

Molte personalità importati hanno dato la loro adesione alla cerimonia tra questi ricordiamo, il Colonnello Comandante della Scuola Allievi Marescialli A.M. Roger Michele Vai, Il presidente del Comitato Regionale della Fidal Col. Fabio Martelli, il Delegato del Coni Provinciale Viterbo Renzo Lucarini, il Dirigente del MIUR di Viterbo dott. Daniele Peroni, la Coordinazione dell’Ufficio di ed. fisica MIUR Viterbo prof.ssa Letizia Falcioni, il Presidente del Rotary Club Viterbo generale Vincenzo Turetta, in rappresentanza dell’Istituto Comprensivo di Viterbo prof. Paolo Fatiganti e prof.ssa Giusy De cesare, il Maestro dello Sport Alessandro Pica membro dell’Accademia nazionale dei Maestri dello Sport, il Delegato Provinciale del Comitato Italiano Paraolimpico dott. Carlo Aronne, il Presidente Provinciale Ass. Stelle al merito dott. Stefano Marini Balestra, i Consiglieri comunali Sergio Insogna e Chiara Fontini, prof. Irnerio Condurelli Presidente Onorario del CONI Viterbo ed infine l’indimenticato olimpionico Giuseppe Gentile, i nostri atleti l’ottocentista Andrea Gasbarri e Marco Paoloni nostro sostenitore e forte maratoneta del recente passato.

Dunque un parterre di alto profilo, a dimostrazione del forte fascino che la nostra disciplina esercita ancora, e dell’importanza e del ruolo svolto dal Campo Scuola in questi 56 anni dalla sua costruzione. Il Campo è al suo terzo rifacimento, grazie al quale il rilancio delle attività scolastiche della città e di quelle della Fidal sarà possibile.

Al termine della cerimonia avrà luogo la 4° prova del Trofeo Esordienti, manifestazione organizzata dal Panathlon Junior che vuole così celebrare il decennale della sua fondazione a Viterbo.

Appuntamento per tutti gli appassionati è alle ore 15.30 presso il Campo Scuola quartiere S. Barbara.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1258 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it