San Lorenzo Nuovo SPORT

Mercoledì 20 settembre 2017 si è aperto ufficialmente il tesseramento al Lazio Club San Lorenzo Nuovo per la stagione sportiva 2017-2018.

Nell’occasione tanti tifosi di fede biancoceleste si sono ritrovati presso la storica sede di Via Verdi per la classica cena d’inizio stagione e per assistere alla partita con il Napoli, purtroppo terminata con una cocente sconfitta.

Il club nel 2017 festeggia i 25 anni di vita, un traguardo importante che lo rende una delle realtà associative più longeve e solide del paese.

Alla serata, come da tradizione, era presente anche il Sindaco Massimo Bambini, al quale è stata consegnata la tessera nr 1 e donata la polo ufficiale realizzata per il venticinquesimo anniversario del club. Il Sindaco nel ringraziare tutti i Presidenti del Lazio Club che si sono alternati nel tempo ha ricordato che: “aldilà della mia fede calcistica biancoceleste, il sodalizio rappresenta una delle realtà più importanti del paese; il club è costituito da giovani e meno giovani, tutti animati da una forte passione per il calcio e soprattutto per la Lazio, e svolge una funzione sociale e aggregativa da non sottovalutare.

In paese quando c’è da organizzare qualche manifestazione, il club c’è sempre e di questo ringrazio vivamente il Presidente Cristian Zanoni e tutti i soci.” E conclude: “Alla Lazio ed al club vadano i miei migliori auguri per una stagione ricca di vittorie e soddisfazioni. Abbiamo iniziato bene con la Supercoppa Italiana, ora continuiamo con altri prestigiosi traguardi!!!!”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 740 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it