Viterbo SPORT

Il settore minibasket della Stella Azzurra, ricomincia i corsi nella storica palestra della Verità.

Lunedi 11 settembre la palestra della Verità in Via Oslavia, riaprirà porte e canestri ai numerosi ragazzi della Blue Star Viterbo per l'ennesima stagione cestistica. 

Come sempre ad accoglierli ci sarà il prof  Lillo Ferri, uno dei punti di riferimento del movimento cestistico giovanile del capoluogo . - “Dopo la “ristrutturazione interna” dello scorso anno - afferma  coach Ferri - dove è stata necessario “staccare “il settore agonistico e prima squadra della Stella Azzurra dal minibasket creando di fatto una società nella società, possiamo affermare che la scelta fatta ha creato ottimi risultati portando a un notevole incremento in termini di iscrizioni e a risultati di gestione più che soddisfacenti dai quali ripartire con il solito slancio ed entusiasmo grazie anche alla solita collaborazione del parroco Don Elio nel venire incontro alle nostre esigenze per quanto riguarda la disponibilità della palestra”.

Tra gli istruttori confermati Daniele Catalani e Matteo campana mentre il nucleo dirigenziale vede sempre la presidenza del sig Bernini con le sig,re Aruzzoli e Falchi per quanto riguarda l'amministrativo .

Novità per la nuova stagione l'inserimento del preparatore atletico prof,ssa Iacarelli Francesca , mentre prosegue la collaborazione con la società femminile delle ANTS dove troveranno sbocco le atlete staelline una volta passate all'agonistica.

I corsi son o aperti a bambini/e nati dal 2012 al 2006 mentre per la scuola basket sono ammessi nati nel 2004-05. E' ammesso un periodo di prova gratuita e per ulteriori info contattare il 3472485409 . Contatto face book Blue Star Viterbo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1137 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it