Viterbo SPORT
Mario Cipolloni

Viterbese Castrense: Pini; Pandolfi, Atanasov, Pacciardi, Sanè; Di Paolantonio (dal 33's.t.Baldassin), Zenuni, Cenciarelli (dal 39's.t. Musacci), Mendez (dal 32' s.t. Tortori); Bismark, Razzitti.

A disposizione: Iannarilli, Micheli,Peverelli, Celiento, Vandeputte, Sini, Mbaye, Andrade. All. Bertotto

Olbia: Van Der Want; Manca, laverbe, Da Cunha, Pinna; Geroni (1' s.t. Muroni), Piredda (11's.t. Feola), Vispo; Murgia; Senesi, Arras (31' s.t..Ragatzu).

A disposizione: Aresti, Idrissi, Dametto, Iotti, Ogunseye, Pisano, Cotali, Marongiu. All. Mereu

Arbitro Provesi di Treviglio

Reti: 31' Razzitti (V)- 32' 32 s.t. Ragatzu (r) (O), 36's.t. Cenciarelli (V) i, 45's.t. Feola (O)

Tra Viterbese Castrense e Olbia, difronte a pochissimi spettatori è venuto fuori un pareggio, il quoziente reti ha stabilito che siano i gialloblu a passare il turno di Coppa Italia.

Largo il turnover messo in campo dai due allenatori e non poteva essere diversamente stante l'imminenza della terza  gara di campionato.

Ha  debuttato in maglia gialloblu Atanasov, anche se, al cospetto dello scarso pubblico di fede  gialloblu, ha giocato per la prima volta al Rocchi anche il secondo arrivato a fine mercato estivo, Di Paolantonio.

I due nuovi acquisiti hanno ben giocato, Atanasov ha dimostrato di saperci fare, seppur non in perfetta sintonia con i compagni della difesa, sicura e senza errori la sua gara; Di Paolantonio, che ha già fatto il suo debutto domenica contro l'Arzachena, ha confermato quanto di buono fatto al B. Nespoli.

2-2 è stato, ma la Viterbese Castrense ha provato fino alla fine a vincere la partita.

Primi 20', 22' minuti senza sussulti nelle giocate, al 24' Mendez manda di poco fuori, al 31' è Razzitti con una rete di prepotenza a portare la Viterbese in vantaggio.

Fino al termine del primo tempo da segnalare un buon intervento di Pini e nient'altro.

Alla ripresa l'Olbia prova ad accelerare le giocate, al 77' Sanè mette giù, in piena area Murgia, Ragatzu non sbaglia il rigore , 1/1, tutto da rifare, in tre minuti la Viterbese torna in vantaggio con Cenciarelli su appoggio di Razzitti, 2/1. 

La Viterbese si rilassa un po’, ne approfitta Feola che va in rete per il definitivo risultato finale che premia la Viterbese, arrivata in due settimane al quarto risultato positivo, tre vittorie, la prima con il Prato, due consecutive con l'Arzachena  e un pareggio con l'Olbia; niente male davvero.

Hanno ben impressionato, Bismark, Razzitti, Sanè e i due nuovi Atanasov e Di Paolantonio, nella normalità gli altri. 

Domenica 10 settembre alle 16, 30 terza di campionato al Rocchi con la Carrarese., prima in classifica insieme a Viterbese e Olbia.

La gara con i marmiferi di mister Baldini sarà diretta da Gariglio di Pinerolo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 860 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it