Viterbo SPORT
Mario Cipolloni

C'è, nel bel mezzo di questa settimana, da giocare la terza partita di Coppa Italia, arrivano i bianchi dell'Olbia, come sempre agguerriti e pronti a darci dentro di buzzo buono pur di infastidire i gialloblu nel proseguire verso il successivo turno di Coppa.

Non sarà una partita facile ma è ovvio che Bertotto e i suoi ragazzi vorranno vincere anche questa gara (...non voglio perdere nemmeno le gare amichevoli...ricorda spesso il mister gialloblu), pur facendo ricorso ad un ampio turnover per dare minutaggio a chi gioca meno e, nel contempo, far rifiatare quei giocatori che hanno battuto con merito, sul campo del B. Nespoli di Olbia, la molto agguerrita matricola Arzachena. 

Arbitro della terza gara di Coppa girone F sarà Proversi di Treviglio

Concentriamoci sulla  gara di mercoledì, non dimenticandoci però dell'arrivo al Rocchi, domenica 10 settembre, dei marmiferi carraresi.

Squadra non facile quella dei toscani di mister Baldini, come la Viterbese e l'Olbia, si trova a punteggio pieno in classifica, sei punti con le vittorie sul Cuneo e il Pro Piacenza entrambe con un risultato striminzito (1/0), ma tant'è, sempre sei punti sono

Nella speranza, come recita un vecchio adagio che: "non c'è due senza...", non pronunciando l'ultima parte dell'adagio, ma intensamente sperandolo, che domenica, dopo Prato e Arzachena la vittima dei gialloblu, da sacrificare sull'altare del dio "Eupalla" potrebbero  essere  gli azzurro gialli di Carrara.

Intanto, l'entusiasmo sta pian piano impadronendosi dei tanti aficionados dei figli della signora in gialloblu. 

L'ultima iniziativa, da apprezzare alquanto, l'hanno messa in atto domenica, al termine della partita con l'Arzachena un gruppo di sportivissimi che seguono la Viterbese tutte le domeniche, in casa e in trasferta; in brevissimo tempo hanno deciso, di consegnare, al giocatore che al termine di una gara sia di campionato che  di Coppa Italia, abbia realizzato" due o più reti", una sciarpa gialloblu, in segno di affetto, di stima, di attaccamento alla maglia, ecc. ecc. 

Ottima iniziativa che domenica  al B. Nespoli di Olbia è stata assegnata a Celiento; ci siamo permessi di ricordare a questi stupendi ragazzi che una sciarpa dovrebbe essere consegnata anche a Tortori, primo dei gialloblu ad andare due volte in rete nella gara al d'esordio del campionato con il Prato . 

Complimenti per l'iniziativa, nella speranza che essa possa essere messa in atto tutte le domeniche, a significare le tante realizzazioni dei gialloblu.

 

Mario Cipolloni

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 888 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it