Viterbo SPORT
Mario Cipolloni

Arzachena 4-3-3 Ruzittu; Arboleda, Peana, Piroli, Sbardella; Bonaquisti, Nuvoli, Curcio; Lisai (dal 26' p.t. Vano), Sanna, Curcio; Casini (dal 30's.t Bertoldi).

A disposizione: Cancelli, Ranucci, Gargiulo, Maestrelli, Aiana, La Rosa, Taufer,  Ferrara. All. Giorico

Viterbese: Iannarilli; Peverelli, Celiento, Sini; Varutti (1' s.t. Sanè); Baldassin, Masucci, Cenciarelli (1' s.t. Di Paolantonio); Vandeputte (10's.t Mendez), Jefferson (16' s.t. Razzitti), Tortori (dal 41' s.t. Zenuni).

A disposizione: Pini, Micheli, Pandolfi, Mbaye, Pacciardi, Atanasov, Zenuni, Bismark, Razzitti All, Bertotto

Arbitro - Ricci di Firenze

Che fosse una partita diversa da quella di Coppa Italia, non c'erano dubbi, anche per stessa ammissione di Giorico e Bertotto.

Buon primo tempo di entrambi gli undici, con la Viterbese che comunque riesce ad andare in vantaggio al 24' con il terzino Baldassin, da fuori area calcia forte alla sinistra di Ruzittu. 

E' l'1/0.

Al 32' Vano (entrato da pochi minuti al posto di Lisani)  palla al piede calcia verso Iannarilli, il portierone gialloblu respingere, Vano  tutto solo in area riesce a realizzare 

E' 1-1

42', Varutti si spinge a modo suo in attacco, al limite dell' area, crossa lungo verso Celiento spintosi in area, ottima occasione che il centrale non si lascia sfuggire, di testa porta a due le reti della Viterbese. 

E' il nuovo vantaggio 1/2.

Nel secondo tempo l'Arzachena inizia alla grande mettendo più volte, specie negli ultimi quindici minuti, in apprensione la retroguardia della Viterbese che comunque riesce sempre a murare i tentativi degli avanti biancoverdi,

Al 42' s.t. arriva la seconda rete di Celiento, e con la terza marcatura  a 3' dalla fine regolare è sicura anche  vittoria esterna di questa grande Viterbese che piace sempre più, e non finisce di stupire, è l'1/3 gialloblu che porta meritatissimi altri tre punti in classifica.

Veramente un bel gruppo gli attuali figli della amata signora in gialloblu, gli avanti non realizzano? 

Pazienza ci pensano i difensori, nella fattispecie il terzino Baldassin e il centrale di difesa Celiento. 

Con la vittoria sulla matricola sarda, sono tre le vittorie consecutive due in campionato e una in Coppa Italia, 9 le reti realizzate due sole le subite e mercoledì 6 settembre si replica in Coppa Italia, ancora una squadra sarda, sono i bianchi dell'Olbia a scendere sul terreno del Rocchi, squadra questa  che è sempre stata per la Viterbese un  avversario pericoloso, difficile da domare. 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1142 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it