Viterbo SPORT
Mario Cipolloni
Valerio Bertotto
Nella amichevole di questo pomeriggio con il Grosseto Bertotto ha provato diversi temi tattici in particolare il suo credo calcistico il 4-3-3 mandando in campo dal primo minuto un undici privo ancora di due dei vecchi gialloblu Iannarilli e Pandolfi (che succede, sono fuori squadra, sono in procinto di lasciare la Viterbese o sono solo infortunati?) basterebbe saperlo. La partita è terminata (sembra) 4-0 per i gialloblu in evidenza ancora Jefferson e il nuovo acquisto Vandeputte, non hanno giocato gli ultimi arrivati Sini e Mendez. 

Dopo una settimana di ritiro a Chianciano, proveniente dall'Eindhoven serie B olandese il belga Jari Vandeputte ruolo esterno d'attacco, ha soddisfatto le aspettative del tecnico Bertotto e da oggi, prima della gara amichevole con il Grosseto  ha firmato il cartellino che lo lega alla Viterbese per la imminente stagione 2017/18.

Al belga si è aggiunto, sempre nella giornata di oggi il 21enne romanista uruguayano Kevin Méndez Olivera, ruolo esterno d'attacco.

Méndez è arrivato alla Roma nel 2014 per volontà dell'allora d.s. Sabatini che riuscì a superare nella trattativa gli inglesi del Liverpool. 

Arrivato in Italia, per fargli conoscere il calcio nostrano, fu mandato in prestito a Perugia dove però rimase poco non integrandosi come era sperabile.

Tornato alla Roma fu aggregato alla primavera di De Rossi, successivamente nella passata stagione 2016/17 è passato in prestito al Losanna giocando nella seconda serie svizzera dove ha giocato 15 gare e realizzato 4 reti.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 654 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it