Viterbo SPORT

Valerio Bertotto

Sabato 29, inizia la nuova stagione calcistica. Piero Camilli, anche dalla sua dimora estiva in Sardegna segue, consiglia, propone e indica anche al ritornato d.s. Luci, gli elementi da mettere a disposizione del nuovo tecnico Valerio Bertotto.

La partenza, per il consueto, confermato ritiro di Chianciano è fissato nella stessa giornata di sabato dopo le consuete visite mediche che, come sempre, saranno effettuate dal Dr. Mario Gobattoni.

Seppur con il cambio di maglia di sei gialloblu della passata stagione: Neglia, Cruciani, Paolelli, Dierna, Marano, e Cardore, non escludendo che potrebbero esserci altre partenze, l'ambiente gialloblu è sereno. 

Camilli, come già riferito, ha fatto spallucce alle minacce dell'avvocato Tilia, nel breve volgere di un giorno ha rimesso in piedi una squadra dimezzata, ma che sta lavorando alacremente per dare a mister Bertotto, anche su sua indicazione, gli elementi necessari a ben figurare, se non migliorarsi rispetto alla passata stagione, in un campionato difficile quale è appunto la terza serie calcistica nazionale tornata quest'anno all'antico nome serie C e non più Lega Pro.

Il d.s. Luci lavora 24 h su 24 per portare in gialloblu nuovi giocatori. 

Nei giorni scorsi ha messo la sua firma sul nuovo contratto che lo lega per la prossima stagione alla Viterbese un giocatore che non ha bisogno di presentazione, tanto cospicuo e importante è il suo curriculum calcistico: 

Gianluca Musacci, 30 anni, centrocampista con un numero impressionante di partite giocate in A, B e tanta serie C, nelle ultime due stagioni prima a Catania, poi Messina.

Intanto, ieri sulla rubrica Calciomercato, Tuttolegapro, Gianluca Di Marzio ha dato per certo l'arrivo, anche se la Viterbese ancora non conferma, di due importanti "under", i ventenni: Federico Zenuni, centrocampista proveniente dal Torino e Matteo Gallo, esterno destro proveniente da Chievo Verona.

Da ultimo, ancora Tuttolegapro, fa sapere che molto probabilmente potrebbe tornare alla Viterbese anche Luigi Falcone.

Si aspettano novità.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 935 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it