Montefiascone SPORT Con la collaborazione di Banca Sviluppo Tuscia
Il Presidente del Montefiascone Baseball Softball Tassoni Enrico
La Coordinatrice del C.O. Alessia Satta

I festeggiamenti per il 50° del Baseball Montefiasconese, avranno luogo durante Est Film Festival 2017 e la 59a Fiera del Vino.

Il baseball montefiasconese ha organizzato nell’estate del 2017 un nutrito programma di festeggiamenti per il 50° anno dalla sua costituzione.

"È per noi un’importante occasione e abbiamo voluto essere presenti nell’estate falisca, sottolineando il forte legame con il nostro territorio e l’orgoglio con il quale lo rappresentiamo in tutta Italia e, talvolta, anche nel mondo. I festeggiamenti hanno ottenuto il patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale e della Pro-Loco.

Importanti sono gli obiettivi ed i dettagli organizzativi dei festeggiamenti, programmati da un Comitato apposito ed in piena collaborazione con la società, seguiti dal responsabile della Comunicazione della Federbaseball, Marco Landi.

In sintesi il programma prevede: due docu-film, uno breve per est Film Festival ed uno più lungo, due stand su Corso Cavour con mostra fotografica, divise storiche, cimeli, etc.., degustazioni di vini in gemellaggio con altri baseball club, un libro fotografico, una giornata di solidarietà, uno spettacolo serale di musica e aneddoti scritto per l’occasione, una lotteria e una giornata di festa sul campo.

Sarà anche disponibile il tunnel di battuta gonfiabile per il Provabaseball dei bambini.

Per ogni dettaglio ed approfondimento:
Roberto Ballarotto, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 347.8957233
Alessia Satta, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3929513664

Con la collaborazione di Banca Sviluppo Tuscia.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 810 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it