Viterbo SPORT
Mauro Galeotti

Il giocatore Leonardo Casanova

Un viterbese che fa strada nello sport, intendo il basket, è Leonardo Casanova, che nato nel 1998, si è formato nelle giovanili della Stella Azzurra Viterbo.

E’ stato notato dalla dirigenza della squadra orvietana Vetrya Orvieto Basket e valutata la professionalità e serietà di Casanova, gli umbri non se lo sono lasciato scappare.

Leonardo farà parte del roster della rappresentativa under 20 della Vetrya e quindi parteciperà al campionato umbro, lui che ha avuto già come compagno Fabio Marcante, ala di grande notorietà ed esperienza.

Leonardo è un giocatore che sente il gioco nell’anima, un ragazzo semplice, modesto, rispettoso, volenteroso, intelligente, ma allo stesso tempo nel gioco è attento, determinato e pronto a sfruttare ogni occasione per mettere la palla in canestro.

Una nuova esperienza per Leonardo Casanova, al quale i viterbesi guardano con stima e fiducia per i migliori sviluppi della sua carriera sportiva.

Un giovane che meritava il riconoscimento del suo impegno con la squadra viterbese Stella Azzurra, ora darà tutto se stesso con i nuovi compagni senior, che con gli under.

Leonardo Casanova gli in bocca al lupo dai viterbesi appassionati di basket, per un futuro pieno di vittorie e tanti tanti canestri.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 3401 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it