Viterbo SPORT

 

Torna lunedì 12 giugno il tradizionale ERGOCampus estivo, organizzato dallo Special Training di Viterbo con la collaborazione tecnica della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo ed il patrocinio della FIDAL provinciale di Viterbo.

L'ERGOCampus parte quest'anno momentaneamente presso il campo da Rugby e riprenderà la sua normalità di svolgimento presso il Campo Scuola, appena l'Impianto di atletica vedrà completati i lavori di ristrutturazione. La data della riconsegna dell'impianto alla fidal ed alle società è ormai prossima e si attende soltanto la pulizia finale oltre alla rigenerazione del pratino interno alla pista.

E' proprio la società di atletica del capoluogo che metterà a disposizione gli insegnanti ed i tecnici che gestiranno tutta l'attività che si protrarrà per tutto il periodo estivo fino a settembre, offrendo a centinaia di giovanissimi un'opportunità di scoprire l'Atletica e non soltanto.

Prevista oltre all'attività al Campo con appunto l'Atletica, anche la Pallavolo, il Calcetto, il Tennis Tavolo, il Calciobalilla, la Capoeira, gli Scacchi, laboratori Circensi e Musicali ed uscite al Baseball, Rugby, Tennis, Bocce, Arrampicata, con l'assistenza di tecnici specialisti.

Il Campus avrà una frequenza settimanale da lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 14.00 e sono previste anche adesioni giornaliere.

A tutti i partecipanti verrà consegnato un kit composto da maglietta, zainetto e cappello e ci saranno delle facilitazioni per i fratelli e dalla 3^ settimana di frequenza.

Informazioni potranno essere richieste a

Linda: 3334615940   -   Federica 3332709542 - su facebook a "atletica viterbo".

tutte le notizie su www.fidalviterbo.com

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1283 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it