Valentano SPORT

Più di 60 ginnaste dai 3 ai 15 anni, seguite e allenate dalla prof.ssa  Marika Morandi, hanno ballato e hanno emozionato il pubblico con le loro esibizioni di ginnastica ritmica.

Una piccola realtà in un piccolo paese, che ha visto la ASD crescere anno dopo anno grazie al settore propedeutica e dilettantistica, ma anche e soprattutto a quello agonistico che ha portato in alto il nome della nostra Associazione nei campionati Regionali di Roma e Nazionali CSEN svoltisi ad Igea – Bellaria, Rimini.

Tutte le nostre atlete hanno ottenuto grandi risultati tra società provenienti da tutta Italia e tutti noi facciamo un “ grosso in bocca al lupo” per l’ultima gara nazionale dell’anno, che si svolgerà a Pescara il prossimo 10 giugno.

Durante la serata inoltre hanno partecipato con varie esibizioni istruttori ed ospiti: Cristiana, poldencer  nonché istruttrice di danza classica applicata alla ritmica presso la nostra ASD; Andres coreografo e ballerino di hip hop; Alma, istruttrice di danza orientale e danza del ventre; Giorgia ballerina di hip hop; Francesco, ballerino di latini, danza moderna ed istruttore di zumba anche presso la nostra ASD.

Un ringraziamento particolare va alla Proloco e al Comune, a Stefano Pannucci per audio e luci,a Samuele e Giacomo Brizi per il video, a Simonetta Moro, Elisabetta Billi, Emanuela Cruciani, Paola Gentili, Alessandro Lucarini, Andrea Simonelli per l’aiuto dietro le quinte; a Tamara Morandi, per l’aiuto negli allenamenti, nella grafica e per essere sempre attiva; a Lorella Billi per la presentazione; al presidente Angelo Morandi per aver reso possibile tutto questo.

Ringraziamo inoltre i piccoli sponsor della serata: DRY BAR GELATERIA  DI CAPODIMONTE, PIZZERIA DI CHIATTI ALESSIO DI MARTA, AGRITURISMO PODERE DEL LEPRE SI SAN QUIRICO, FIDAL NAUTICA SNC DI VITERBO, FERRIDEA DI VALENTANO.

E l’ultimo grandissimo applauso va a tutte le ginnaste piccole grandi atlete: al gruppo della Propedeutica , al gruppo della Dilettantistica, al gruppo dell’Agonistica e agli ospiti della scuola di danza dell’Infinity Dance di Montefiascone.

Questo è ciò che ci scrivono “  EMOTIVA, DIVERTENTE E PROFESSIONALE …  ECCO L’ARIA CHE SI RESPIRAVA STASERA”  e tutto ciò ci riempie il cuore di gioia e ci spinge a fare sempre meglio.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 932 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it