Viterbo SPORT

Straordinario. La IV edizione di “Stradacalciando 2017 – in memoria di Luca Graziosi” si chiude con un bilancio eccezionale: oltre 130 mini atleti, in rappresentanza di 15 società dell'intera provincia, riempiono la splendida Piazza del Teatro di Viterbo e contribuiscono all'ottima riuscita de "La città a colori", l'evento benefico organizzato da "Viterbo con amore" che da qualche anno si è ormai arricchito della presenza della Delegazione Provinciale della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Un successo che va al di là delle più rosee aspettative: "Una partecipazione eccezionale - sottolinea il delegato provinciale Ermanno Todini - e un risultato di grandissimo prestigio per il nostro movimento. L'unione con “Viterbo con amore” rende il nostro appuntamento ancora più importante perché contribuisce ai progetti di solidarietà che l'associazione viterbese porta avanti da anni.

Desidero ringraziare il presidente Domenico Arruzzolo, il consigliere del Comitato Regionale Lazio Renzo Lucarini, il Comune, l’ufficio Attività di base con il suo responsabile Vito Di Benedetto, i tecnici, i genitori, ma soprattutto desidero esprimere un grazie sincero e affettuoso alle centinaia di bambini che hanno affollato gli spazi messi a nostra disposizione e i genitori del piccolo Luca Graziosi che è e rimarrà sempre nei nostri cuori.

I colori della divise sociali - conclude Todini - il sano entusiasmo mostrato sia nelle partite che nelle postazioni tecniche, la passione e la partecipazione: questi sono i volti più affascinanti e coinvolgenti dello sport più bello del mondo".

Al termine della mattinata sono stati consegnati a tutte le Società gli attestati di partecipazione griffati “Stradacalciando 2017”.

Federazione Italiana Giuoco Calcio. Lega Nazionale Dilettanti
DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VITERBO

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 769 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it