Fabrica di Roma SPORT

Basta passare dalle parti del Campo Sportivo “M. Mastrantoni” di Fabrica di Roma per vedere un grande movimento di genitori, fratelli ed amici dei giovani calciatori che in questi giorni sono presenti.

Sono circa seicento, gli atleti in erba che da alcuni giorni stanno disputando il torneo giovanile di calcio “Città di Fabrica”, provenienti dalle scuole calcio di ben quattordici cittadine limitrofe al paese ospitante.

La interessante manifestazione, che raccoglie le speranze del viterbese, si propone come una interessante vetrina e come occasione di svago e di sport per chi ama il calcio.

A proporre l’evento la NAD Felgas Fabrica ed il suo staff, che ha avuto subito l’appoggio e l’interessamento del Comune di Fabrica di Roma, tramite il Sindaco Scarnati e l’Assessore allo Sport Cimarra.

Il torneo si svolgerà in un arco di ben venticinque giorni dal 4 al 29 Maggio, tutti i giorni esclusa la Domenica, con inizio delle gare alle ore 15,30 e va sottolineato che questa in corso è la quarta edizione della competizione.

L’ingresso al campo è libero.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 787 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it