Tarquinia SPORT

Si è svolta aTarquinia il 4 maggio 2017, presso l'impianto comunale di Atletica Leggera “Franco Guidozzi,  la giornata dedicata ai Campionati studenteschi per la categoria ragazzi delle scuole di primo grado, organizzati dall'organismo provinciale per lo sport a scuola in collaborazione con il comitato provinciale Fidal di Viterbo e la locale società Atletica '90, a cui hanno partecipato circa 300 giovani atleti provenienti da tutta la provincia.

Come di consueto il clima di entusiasmo dei giovanissimi partecipanti ha catalizzato la giornata di gare con sfide accesissime nelle prove di velocità, resistenza, salto, lancio e marcia, con risultati spesso di buon livello tecnico come nel caso di alcuni partecipanti che frequentano le scuole di atletica condotte dalle società della Tuscia.

 Ottimi risultati sono stato ottenuti dai tre giovani atleti della Finass Atletica Viterbo, Filippo Anselmi  della Egidi di Viterbo, Camilla Greto e Beatrice Laurenti della Fantappiè di Viterbo, vincitori delle loro gare, che si erano già messi in evidenza nelle gare federali svolte in questo inizio stagione agonistica, in ambito provinciale e regionale.

Filippo Anselmi si è imposto nel salto in lungo dove ha ottenuto la misura di 4,10m., Camilla Greto ha dominato la sua gara degli 600m. corsa nell'ottimo tempo di 1'54"4 e Beatrice Laurenti, vincitrice della prova di Marcia 800m. con il tempo di 4'32"3.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 404 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it