Velletri SPORT

Dopo il rinvio della settimana scorsa causa maltempo a Frascati, questa domenica 9 aprile anche la stagione all’aperto firmata Roma Sud ha preso il via allo Stadio comunale di Velletri.

Grande partecipazione come da tradizione per il prologo del trofeo giovanile Athletics, manifestazione rivisitata quest’anno dal CP Fidal Roma Sud in una sorta di campionato per società con assegnazione di uno scudetto finale. Ma la riunione è stata anche l’occasione per disputare il Criterium Regionale Outdoor Ragazzi/e con le migliori squadre laziali presenti all’appello al gran completo.

Tra di esse presente con un buon numero di atleti anche la Finass Atletica Viterbo, guidate nell'occasione dai tecnici Linda Misuraca ed Umberto Battistin. Impegnativo il compito per i giovanissimi viterbesi, che sono riusciti a farsi spazio nelle affollatissime gare previste dal programma, ottenendo podi e piazzamenti di tutto rispetto.

Tra i migliori risultati sono da segnalare il 4° posto nel Salto Quadruplo con 11,36 e nei 60Hs. con 10"07 della talentuosa Elena Vergano; il 5° posto nel Salto in Lungo per Camilla Greto, il 9° posto nel getto del Peso per Federico Ercoli con 10,82 e l'Esordiente Alessandro De Marchis, 12° su quasi 100 partecipanti, sui 50m. con il tempo di 8"18. Non riesce ad esprimersi sugli abituali standards Iacopo Leonardi nell'Alto mentre la compagna di squadra della Finass Aurora De Santis ottiene un discreto 1,20.

Buone le prove degli altri componenti la squadra nella velocità, nei salti e nei lanci con Sara Cianchelli, Veronica De Santis, Francesco Ventura, Filippo Anselmi, Claudio Andreani, Federico De Santis, Valerio Grassi, Beatrice Laurenti, Cristina Montella e Misgana Teobaldi.

 

tutte le notizie su www.fidalviterbo.com

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 647 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it