Viterbo SPORT
Mario Cipolloni

Non è arrivato il poker per un solo millimetro.

Al 93°, lancio lungo per Jallow, il ragazzo è prontissimo a sfruttare l'ottima occasione, un passo, un calcio alla palla, la vittoria c'è tutta e consacra la Viterbese di Puccica. 

Purtroppo  sono stati fatti i conti con un guardalinee che vede un millimetrico fuori gioco di Jallow , Airoldi accetta  la segnalazione, annulla la rete e la Viterbese si ritrova con un pareggio strameritato ma che poteva essere qualcosa in più, tre punti al posto di uno solo; il poker appunto. 

Come in Juventus Roma di 35 anni fa, campionato 1980/81 al gol di Turone si oppose un guardalinee indicando il fuori gioco millimetrico del giallorosso.

A Carrara sul manto in sintetico la storia si è ripetuta. 

Un grosso rimpianto, ma tant'è.

Quattro partite in otto giorni, sei reti realizzate e due soltanto subite, dieci punti e conferma dell'ottima posizione in funzione dei playoff.

Ancora una volta un super Iannarilli a bloccare le azioni degli avversari, ancora Neglia ad andare per la dodicesima volta in gol.

Una grande Viterbese che ha dominato il primo tempo e in parte subito il ritorno degli apuani nella seconda parte, ma era nelle previsioni, i gialloazzurri carraresi dovevano vincere per tirarsi momentaneamente fuori dalla zona retrocessione, hanno trovato solo un pareggio grazie ad un accortissimo guardalinee.

Ed eccoci arrivati a vedere, giovedì prossimo,13 aprile,  sul manto verde dell'Enrico Rocchi, la capolista Alessandria, sarà sicuramente una partita da godere, necessita il grande pubblico per aiutare i gialloblu a superare la inarrivabile, dall'inizio del campionato, capolista.

Mario Cipolloni

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 401 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it