Viterbo SPORT

Leonardi e Ercoli

La stagione agonistica Indoor sta volgendo al termine con il prossimo inizio delle gare Outdoor a partire dal mese di Aprile ed a Roma, presso l'impianto del Centro Sportivo delle Fiamme Azzurre a Casal del Marmo, sabato 25 marzo si è completato il quadro a livello regionale con la disputa dei Campionati Individuali riservati alla categorie Ragazze/i.

Buoni i riscontri in termini di affluenza con ben 400 presenze di under 13 provenienti da tutto il Lazio a contendersi l'ambito titolo di Campione Regionale 2017. Presenti anche i giovanissimi della Finass Atletica Viterbo, accompagnati dai tecnici Federica Gregori e Umberto Battistin che riescono a salire tre volte sul podio nelle affollatissime gare previste nel pomeriggio romano.

5° posto nel salto in Alto per il talentuoso Iacopo Leonardi che con 1.48 ottiene anche il suo nuovo record personale, 6° nel Getto del Peso il promettente Federico Ercoli che si migliora di oltre un metro lanciando nell'occasione a 11,49 e 6° posto nel salto in Lungo la combattente Camilla Greto (2^ tra i nati nel 2005) che realizza la misura di 4,13. Solo un centesimo di secondo non concede il podio alla giovanissima Elena Vergano nella gara dei 60Hs. dove realizza un ottimo riscontro cronometrico di 10"50.

Buono il comportamento di tutti gli altri atleti della Finass: Filippo Anselmi, Claudio Andreani ,Francesco Ventura, Federico De Marchis, Cristina Montella, Aurora De Santis e Beatrice Laurenti capaci di ottime performance nelle prove di velocità, ostacoli, salti e lanci.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 567 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it