Viterbo SPORT

Giuseppe Misuraca 

Il nuovo responsabile Renzo Lucarini ha un bagaglio di tutto rispetto,  partito dal comitato provinciale Figc, è stato poi presidente e membro di giunta Coni, quindi consigliere regionale, confermato proprio di recente.

E' proprio durante la mia presenza in passato, quale presidente provinciale della Federazione Atletica Leggera, in seno al CONI Provinciale, "accenna Misuraca" che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare Lucarini per le attività che svolge con passione e grande competenza. A lui vanno i miei più sinceri auguri e quelli della mia federazione di buon lavoro per il prossimo quadriennio olimpico. La speranza è che nei prossimi periodi, una volta programmata l'attività da svolgere e costituito il suo gruppo di lavoro, voglia incontrare le federazioni sportive sul territorio per risolvere i vari problemi che in molte situazioni attanagliano lo sport viterbese.

Nello specifico il problema del Campo Sportivo Scolastico di Atletica di Viterbo che stando alle dichiarazioni del Comune di Viterbo, dovrebbe vedere nel periodo primaverile-estivo il completamento della sua ristrutturazione. Al di la della sistemazione della pista e delle pedane, rimane aperta la questione del grande degrado complessivo della struttura sportiva del capoluogo, che oltre all'atletica ospita normalmente attività scolastiche, altre federazioni sportive e numerosi cittadini con suo percorso di allenamento per la corsa.

Un saluto ed un ringraziamento da parte di Misuraca anche ad Alessandro Pica, delegato CONI di Viterbo uscente, per il lavoro appassionato svolto negli anni precedenti al servizio dello sport viterbese.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1181 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it