Viterbo SPORT

In occasione della gara amichevole Italia - Spagna U.21, che si disputerà il prossimo Lunedì 27 Marzo alle ore 21,00 presso lo stadio “Olimpico” di Roma, la FIGC è lieta di invitare tutte le società del territorio ad assistere alla gara con i propri tesserati.

Le società avranno la possibilità di accedere gratuitamente allo Stadio per far assistere alla gara i giovani calciatori e le giovani calciatrici delle categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi ed Allievi, fino ad esaurimento disponibilità (la gratuità per gli adulti è da considerare nel rapporto di un accompagnatore ogni 4 bambini/e).

Per tale opportunità le Società sono tenute a compilare il modulo allegato al comunicato ufficiale pubblicato in data odierna dalla Delegazione Provinciale FIGC di Viterbo.

Essendo il numero di ingressi limitato, si precisa che, per tale opportunità, si farà riferimento all’ordine cronologico di arrivo della richiesta, dando priorità alle società riconosciute come Scuole di Calcio Élite, purché la richiesta arrivi nei termini previsti.

Vista l’importanza dell’evento ed il numero limitato di ingressi a disposizione, si invita a leggere attentamente e compilare quanto prima il modulo allegato al Comunicato Ufficiale e di inviarlo tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite fax allo 06.41217249 entro e non oltre Venerdì 24 Marzo p.v.

Federazione Italiana Giuoco Calcio
Lega Nazionale Dilettanti

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VITERBO
Via della Ferrovia, 40 – 01100 VITERBO
Tel.:0761 303565 -  Fax 0761 325389

Indirizzo Internet: www.lnd.it – www.crlazio.org
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 955 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it