Tuscania SPORT

Partita che vale una stagione per entrambe le contendenti quella in programma mercoledì 15 marzo al PalaMalè di Viterbo che vedrà opposti, nel più classico dei derby della Tuscia, la Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania e la Ceramica Globo Civita Castellana.

Entrambe le squadre vengono da due brutte sconfitte rimediate non più tardi di domenica scorsa rispettivamente a Reggio Emilia (3/0) e in casa con Castellana Grotte (0/3) e faranno di tutto per tirarsi fuori dalle zone a rischio della classifica.

Il Tuscania è attualmente quinta con 22 punti, due in più dei civitonici che occupano l'ottavo posto, ovvero l'ultimo disponibile per accedere alla fase successiva.

Con Aversa ormai fuori dai giochi, entrambe devono guardarsi dal possibile “ritorno” di Santa Croce, nona a 17 punti, che nel fine settimana è andata a prendersi due punti pesantissimi nientemeno che in casa della Monini Spoleto.

Tuscania e Civita Castellana si troveranno di fronte per la terza volta in questa stagione. Nei precedenti incontri, semifinale di Coppa Italia e andata della pool promozione, i maremmani hanno avuto la meglio aggiudicandosi entrambi i match  per 3/1.

Fischio di inizio, in un PalaMalè che si annuncia gremito, alle ore 20,30.

Arbitri dell'incontro, i signori Frederick Moratti e Stefano Caretti.

Diretta Lega Volley Channel

Giancarlo Guerra

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1148 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it