Viterbo SPORT

Un fine settimana che difficilmente dimenticheranno quello che hanno vissuto sabato 18 e domenica 19 le atlete della società di pattinaggio artistico di Viterbo Star Roller Club.

Presso gli impianti sportivi del CUS Viterbo, infatti, si è tenuto uno stage, organizzato dalla società viterbese, con il campione italiano e mondiale in carica della specialità “solo dance” Daniel Morandin al quale hanno partecipato le atlete del gruppo agonismo del sodalizio viterbese ed ospiti provenienti da società romane.

 

Una due giorni intensa nella quale Morandin, assistito dalle insegnanti Martina ed Elena Tosini, Marianna Bianchi ed Elisa Cascioli, ha lavorato oltre che sull’aspetto tecnico anche sull’aspetto atletico ed emotivo delle atlete.

 

Naturalmente emozionate le più piccole al primo contatto con uno dei loro idoli che fino ad ora non avevano mai incontrato, mentre per le più grandi è stato un piacere ritrovare un amico ed un grande ispiratore per la loro attività agonistica.

 

Soddisfatti i dirigenti e tutto lo staff della Star Roller Club che ancora una volta sono riusciti a portare a Viterbo e a mettere a disposizione dello loro atlete l’esperienza e la classe di un campione del mondo. Ricordiamo infatti che non è la prima volta che la società organizza eventi del genere, già lo scorso anno aveva tenuto uno stage presso gli impianti del CUS la sette volte campionessa mondiale femminile Paola Fraschini.

Alla fine grande soddisfazione per tutti con l’immancabile foto di rito e consegna degli attestati di partecipazione autografati dal campione del mondo in carica!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1128 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it