Viterbo SPORT
Mario Cipolloni

Alle 23 ha chiuso la sessione invernale del calcio mercato, a Milano la Viterbese sta operando con il patron Piero Camilli e il d.s. Ivano Pastore alla chiusura questi i nuovi arrivi in gialloblu come promesso da P. Camilli:

ai già arrivati nei giorni scorsi e già protagonisti in campionato Falcone, Jefferson, Sandomenico e Doninelli, sono stati portati alla Viterbese :

dall'Ascoli la punta centrale Sulayman Jallow

dall'Olbia il centrale difensivo Mirko Miceli

dalla Ternana l'ala destra Ignazio Battista

dalla Sambendettese l'attaccante esterno Emiliano Tortolano.

I  giocatori Joachim Mununa, centrocampista e Walter Alexis Invernizzi hanno rescisso il contratto

E' dunque una Viterbese largamente rinnovata, hanno lasciato la maglia gialloblu in sei: Mallus, Diop, Ansini, Marano, Mazzolli e Bernardo(quest'ultimo scambio con alla Samb. scambio con Tortolano).

Dino Pagliari sarà sicuramente contento, è fuor di dubbio che nell'arrivo di diversi nuovi arrivati ci sia anche il suo parere favorevolissimo per poter applicare al meglio il suo schema preferito, il 4-4-2, ora sta a lui inserirli nel miglior modo possibile per dare alla proprietà e agli sportivi quanto si richiede in fatto risultati.

Un grosso lavoro portato a termine con capacità e intuito dal d.s. Pastore con la sicura, certa competenza del patron Piero Camilli che, quantunque abbia a che ridire, sul comportamento del comune di Viterbo verso la Viterbese con promesse ancora non mantenute, con la dichiarazione di voler LASCIARE LA SOCIETA'

è innamoratissimo del calcio e della Viterbese, alla fine, (ma ne riparleremo), come sul dirsi tra il dire e il fare c'è di mezzo la vera, forte volontà della famiglia Camilli di fare una grande Viterbese pur di arrivare a raggiungere traguardi dopo lo scampato pericolo di ripartire qualche anno addietro, con il calcio giocato, dalla TERZA CATEGORIA.

Le sue dichiarazioni dette dopo Piacenza  hanno lasciato il segno, ma non è la prima volta che P. Camilli le dice senza mezzi termini. la speranza è che ci ripensi, dopo aver smosso l'interesse dei  SOLONI del COMUNE di VITERBO.

Mario Cipolloni

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 805 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it