Viterbo SPORT

Appuntamento con l'Ostia Volley al PalaVolley di via Gran Sasso a Viterbo domani (martedì 24) per le ragazze della Vbc per la seconda giornata di ritorno del campionato laziale Under 16 di Eccellenza.

Contro il fanalino di coda del girone unico, ancora fermo a zero punti in classifica, all'andata finì 0/3 per Federica Aquilio e compagne che fecero ritorno a Viterbo con l'intera posta in palio.

Se le ragazze di Francesco Rita dovessero ripetersi potrebbero approfittare dello scontro diretto tra Pallavolo Futura Terracina '92 e Acqua e Sapone Olimpia Roma in programma il giorno successivo per tentare di avvicinarsi alle zone alte della classifica. Olimpia Roma e Terracina, infatti, precedono le viterbesi, quinte a quota 13, rispettivamente di 3 e 2 punti, insomma un'occasione da non farsi sfuggire in attesa degli scontri diretti. Fischio di inizio alle ore 18,15

Intanto, nel week end, bel successo per la Serie C di Jacopo Iacovacci che al PalaVolley si impone 3/0 su Cherotermica Virtus Roma. Niente da fare, invece, per la serie D. Decimata dalle assenze causa sindrome influenzale, la squadra di capitan Beatrice Caon è costretta a cedere 0/3, sempre tra le mura amiche, nei confronti di Green Volley Roma.

Vbc Viterbo: Federica Aquilio, Agnese Biscetti, Francesca Bastianelli, Beatrice Caon (cap), Agnese Carbonari, Elena Caporossi, Eleonora Contenti, Valeria Dionisi, Viola Guerra, Giulia Lupino, Michela Marinelli, Giada Mugnaini, Camilla Onofri, Alessia Piergentili.

Allenatore: Francesco Rita. Dirigente accompagnatore: Carlo Carbonari

Giancarlo Guerra

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1233 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it