Tarquinia SPORT

Al centro Ivan Guardagno

Seconda Alessia Galli, terza Sofia Bonini di appena 11 anni.

Si è svolta venerdì 13 Gennaio 2017, presso il Ristorante “All’Olivo”, la finalissima del Trofeo “The voice Città di Tarquinia”, che ha visto eleggere le voci più belle tra gli oltre 60 partecipanti alla kermesse canora.

Al primo posto si è classificato Ivan Guaragno con il brano “Solo per te” dei Negramaro, al secondo Alessia Galli con “E dimmi che non vuoi morire” di Patty Pravo, in terza posizione Sofia Bonini, cantante di appena 11 anni, con “Wrecking ball” di Miley Cyrus.

Al vincitore, gli organizzatori del Concorso, i fratelli Franco e Massimo Stefani che compongono il duo artistico “Franco e Max Music & Fun, hanno donato un’opera pittorica dell’artista Massimo Stefani.

La giuria era composta da un team di esperti nel settore della musica e del canto: Giulia Stefani, cantante, cantautrice, insegnante di tecnica vocale e voce solista del gruppo metal “Ravenscry”; Alessandro Mazzacane in arte “Alex Masio”, voce solista, scrittore, insegnante di canto e cantante della cover band “Doppio senso”; Anthony Caruana, chitarrista swing e insegnante di musica; Angelo Del Giudice, chitarrista e Patrizia Stortini cantante, che insieme compongono il duo “Majestic”.

“È stata una bellissima serata – dichiarano Franco e Massimo Stefani – sono accorsi spettatori da tutto il comprensorio. Ringraziamo i gestori del Ristorante “All’Olivo” e tutti i cantanti. Questo concorso amatoriale é un’esperienza sicuramente da ripetere anche nel 2017.”

Franco e Massimo Stefani
Organizzatori del Trofeo “The Voice Città di Tarquinia”

La seconda classificata Alessia Galli

La terza classificata Sofia Bonini di 11 anni

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 532 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it