Viterbo SPORT
Mario Cipolloni

Il patron Piero Camilli

L'incessante lavoro di calciomercato, coordinato dal patron Piero Camilli e messo in atto dal d.s. Ivano Pastore sta rinnovando, quasi completamente, la Viterbese.

L'aveva detto Piero Camilli: "...con la riapertura del calciomercato invernale apporteremo importanti variazioni..." e questo sta avvenendo.

Alle partenze di Mallus (L'Aquila), Ansini (Massese), Marano (Melfi) e da ultimo Diop (Modena), con Invernizzi e Mazzolli già fuori squadra da diverso tempo presumibilmente anche loro verso altre squadre, così come sono ipotizzabili  le partenze di Bernardo Belcastro e Mununga il ridimensionamento  della rosa è, speriamo, completato.

Ora si aspettano i relativi arrivi per poter dare a Pagliari la possibilità di confezionare, nel miglior modo possibile il suo credo calcistico, il 4-4-2.

Per migliorare la squadra a tutt'oggi sono arrivati due soli elementi: l'esterno Luigi Falcone e la punta centrale Jefferson Andrade Siqueira, rientra nella logica pensare che, alle tante partenze, prima della fine del calcio mercato possano arrivare alla corte gialloblu altri giocatori: andando per ruoli sono ipotizzabili: un centrale difensivo, un centrocampista e un esterno, non è da escludere l'acquisto fortunato, come spesso capita, degli ultimissimi minuti.

Dopo la lunga sosta, domenica prossima 22 gennaio torna, con la terza giornata del girone di ritorno, il calcio giocato, la Viterbese
gioca in trasferta, alle 20,30 (che s. cretinata, co' sto freddo e  con Roma Cagliari alle 20,45 ci sarà un pienone di spettatori) sul green di Casal del Marmo contro la Roma Racing. 

Riuscirà mister Pagliari, proprio in funzione del calciomercato tra partenze(tante) e arrivi (pochi) a confezionare, per la partita di domenica prossima, una valida Viterbese? La risposta spetta, di diritto, al d.s. Pastore.
 
Mario Cipolloni
 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 489 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it