Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Viterbo SPORT E...
Ivano Aidala

E' nata dodici anni fa "La forza della vita", a Collevecchio, in provincia di Rieti. Claudio Agostini è il Presidente, Floriana Rignanese la Presidentessa Onoraria e la Testimonial.

Scuola di canto per ragazzi, serate di beneficenza, sensibilizzazione al rispetto dell'ambiente, pratiche virtuose per il pianeta: sono gli impegni di questa eccezionale Associazione, che lotta anche per la fratellanza tra i popoli e che promuove l'arte e la cultura.

"La forza della vita" è aperta, dunque, ad artisti emergenti, provenienti dai cinque continenti e questo è il calendario delle manifestazioni suddivise in 45 serate da vivere in quindici tappe:

Roma (inaugurazione ufficiale nel teatro Sistina), Vinci (il paese di Leonardo), San Gimignano (ospiti i bersaglieri di Poggio Mirteto), Sovana (fotografia e poesia d'autore), Torino (danza, classica e moderna), Genova (tre serate di jazz), Verona (musica moderna, lirica e classica), Milano (gara tra stilisti emergenti), Bologna (serate dedicate ai cantautori), Norcia ('corti' cinematografici, con il ricavato che verrà versato ai comuni terremotati), Napoli (imitatori e canzoni napoletane), Matera (confronto tra giornalisti, scultori ed artisti del riciclo), Trani (competizione tra cucina italiana e cucina internazionale), Siracusa (confronto tra opere teatrali italiane ed opere straniere), Roma (finalissima e premiazione del vincitore e della Miss Olimpiadi della Cultura 2017).


CALCI DI SERIE A
Vacanze (si fa per dire, perché ci sono stati duri allenamenti) terminate per il massimo campionato italiano.

La classifica
Juventus p.42; Roma p.38; Napoli p.35; Lazio p.34; Milan p.33; Atalanta p.32; Inter p.30; Torino p.28; Fiorentina p.27; Chievo, Udinese p.25; Cagliari, Genoa, Sampdoria p.23; Bologna p.20; Sassuolo p.17; Empoli p.14; Palermo p.10; Crotone, Pescara p.9.

Le partite della 19^ giornata
sabato 7 gennaio 2017
Empoli-Palermo, Napoli-Sampdoria
domenica 8 gennaio
Chievo-Atalanta, Genoa-Roma, Juventus-Bologna, Lazio-Crotone, Milan-Cagliari, Pescara-Fiorentina, Sassuolo-Torino, Udinese-Inter.

I recuperi
mercoledi 8 febbraio
Bologna-Milan, Crotone-Juventus.

Ivano Aidala

 

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi è online ora assieme a te

Abbiamo 883 visitatori online


Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva