Viterbo SPORT

         Dal campionato nazionale Libertas di pattinaggio, svolto da giovedì 8 a domenica 11 dicembre u.s. sul parquet del palazzetto dello sport di Prato, gli atleti dell’ASD Libertas Pilastro tornano a casa con 5 medaglie d’oro, 4 d’argento e 1 di Bronzo, l’oro è stato conquistato da Letizia Ciccioli, Massimo Vittori, Erica Salta, Nicole D’Orazio e Giada Malavasi, l’argento dalla piccola Dalila Silami al debutto nazionale, Giorgia Savelli, Ilaria Savelli e ancora Giada Malavasi, il bronzo da Elisa Petroselli nelle varie categorie di singolo e di solo dance, completavano la rosa con buoni piazzamenti Francesca Cianchi, Francesca Topini, Ludovica Esposito e Chiara Matteucci.

         Grande soddisfazione per gli istruttori Maurizia Burioni, Alessia Marchetti, Jacopo Sapronetti per i risultati ottenuti dai propri atleti, nonché da Sara Turchetti nella doppia veste di istruttrice e responsabile nazionale del pattinaggio, quest’ultima mette in risalto la buona riuscita della manifestazione e dice “Vorrei ringraziare di cuore tutto lo staff del G.S. Coiano Prato, per l'ottima riuscita del Campionato Nazionale Libertas 2016 in modo particolare la cara amica Gabriella Pianigiani che si è messa in moto per coordinare tutti sul campo, il presidente provinciale Libertas di Prato il Sig. Daniele Luchetti attivissimo e sempre presente, ringrazio per aver presenziato la manifestazione il presidente regionale Libertas Sig. Andrea Pieri e come rappresentante Nazionale Libertas il Sig. Luciano Morri, i rappresentanti del comune di Prato per averci sostenuto e gratificato con eccellenti complimenti. Ringrazio la giuria e la segreteria tutta per il duro e l'ottimo lavoro svolto.

Inoltre ringrazio gli allenatori e gli atleti per l'ottimo livello di pattinaggio presentato ma anche per l'amicizia e la stima che hanno sempre nei miei riguardi e infine grazie ai famigliari degli atleti per la loro disponibilità. Sono veramente soddisfatta della bella avventura ci meritiamo tutti un bel 9.9 perchè tutto è perfettibile!!!

Prossimo appuntamento con il pattinaggio giovedì 18 dicembre alle ore 16.30 presso il centro sportivo S.Cuore per il tradizionale saggio “Auguri di Natale”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 661 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it