Viterbo SPORT

Nella prima, impegnativa trasferta, in Piemonte e Lombardia, la A.S.D. VITERSPORT LIBERTAS  conquista sei punti su sei nei due incontri disputati: Magic Torino, Skorpions Varese.

Sabato 10, a Torino con i Magic,  i viterbesi hanno disputato un ottimo incontro; dominando tutti i quattro quarti di gioco con un vantaggio costante accuratamente difeso, hanno concluso il match con il punteggio di 1 a 7.

Diversa la storia della partita di domenica 11 a Besnate (VA): la Vitersport segna subito una rete ma viene  rimontata dagli Skorpions Varese,  con il punteggio di 1 a 1 si chiude il primo quarto. Una serie di errori, sia in difesa che in attacco, compromettono il risultato nel  secondo e terzo quarto che si chiude  con il vantaggio di 4 a 1 per la squadra di casa.

Nel quarto tempo la squadra viterbese entra in campo con maggiore grinta e consapevolezza delle proprie potenzialità, segna subito una rete con risposta immediata da parte degli Skorpions che si riportano a tre reti di vantaggio, ma poi l' episodio che dà la svolta all'incontro: Pacchiarotti esce malconcio da uno scontro di gioco, tanto da richiedere l'intervento del personale sanitario presente ai bordi del campo; invitato dal medico ad uscire dal rettangolo di gioco rifiuta il cambio e seppur dolorante continua l'incontro, dando con questo gesto la carica ai compagni che accorciano prima le distanze e poi in un crescendo costante, incitati dai supporters al seguito della squadra , ben guidati dal tecnico Mancuso , dal vice Murolo raggiungono e quindi superano i padroni di casa chiudendo l'incontro in vantaggio di due reti sugli avversari. RISULTATO FINALE       SKORPIONS VARESE   5  -   7   A.S.D. VITERSPORT

Atleti convocati per la trasferta dal Mr. MICHELE MANCUSO,  in collaborazione con il vice  GIUSEPPE MUROLO  : EDVIGE MAROTTA (VC)(PORTIERE); AGOSTINO MINELLA , ALESSANDRO PACCHIAROTTI (C), ANDREI TOMA , FRANCESCO CESAREI , MARCELLO IZZO, FATMIR KRUEZI .

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1374 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it