Viterbo SPORT

La notizia è di questi giorni, la premiazione della società giovanile del capoluogo la Finass Atletica Viterbo, da parte della sezione di Viterbo "G.Vismara" dell'Unione Italiana Veterani dello Sport.

A comunicarlo è stato lo stesso presidente dell'associazione Domenico Palazzetti a Giuseppe Misuraca, presidente della società di Atletica, e la cerimonia di premiazione è prevista giovedì 8 dicembre presso l'Hotel Ristorante Villa Sofia a Viterbo.

La Finass verrà premiata per i risultati ottenuti dalle sue squadre giovanili in ambito provinciale, regionale e nazionale nella stagione agonistica 2016.

A ritirare il premio saranno i tecnici Linda Misuraca, Federica Gregori ed Umberto Battistin artefici insieme agli altri allenatori della società, della splendida realtà sportiva della Tuscia.

Sarà presente alla cerimonia di consegna dei premi anche il titolare della Finass Assicurazioni di Viterbo, Lorenzo Fratellini da anni al fianco insieme alla compagnia ERGO, della società nelle attività proposte senza interruzione per tutto l'anno.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 667 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it