Tarquinia SPORT

L'Autocoreana Atletica Alto Lazio ha chiuso la stagione agonistica 2016 a Tarquinia, dove domenica 23 ottobre, nell'impianto comunale "Franco Guidozzi", si è disputata la tradizionale "Caccia al Record", manifestazione con gare a richiesta nella quale gli atleti tentano di migliorare i propri record personali, prima del passaggio di categoria. 

A dire il vero la gara arriva quando gli atleti hanno già avviato da settimane la preparazione invernale e quindi non proprio pronti alle competizioni, ma malgrado questo andicap, alcuni atleti sono riusciti ad esprimersi ancora su buoni livelli.

Così è stato per l'allievo Leonardo Bargagli che prima del passaggio alla categoria Juniores sigla ben due record personali nei 200m. corsi nell'ottimo tempo di 23"57 e nel Salto in Lungo superando la linea dei 6m. ed Alessio Rovella che si migliora nel Peso Allievi portando il suo record a 8,31.

Buone prove anche per Iacopo Poleggi 53"59 nei 400m., Bobby Jonas, Andrea Perelli ed Andrea Alberti nei 100m. e Simone Battistin nei 200m.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1306 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it