Tarquinia SPORT
Giuseppe Misuraca

 

Leonardo Ferrari

Si è conclusa con la "caccia al record" di domenica 23 ottobre a Tarquinia, la lunga stagione agonistica della Fidal Provinciale di Viterbo, con le società della Tuscia e qualche squadra proveniente dalla regione e dalle regioni limitrofe, impegnate con i loro atleti nell'ultima gara in pista Outdoor del 2016.

La manifestazione così come negli anni precedenti, ha regalato belle emozioni e numerosi records personali a tanti atleti, sul procinto di entrare nella nuova categoria federale nel 2017, anche beneficiati visto l'orario mattutino, finalmente dall'assenza del solito vento marino contrario al rettilineo principale.

 

E' ancora Tarquinia ad ospitare l'ennesima gara provinciale al "Franco Guidozzi", visto il perdurare dell'impossibilità a gareggiare al Campo Scuola di Viterbo, che attende con fiducia la sospirata ristrutturazione.

I record personali per la Finass Atletica Viterbo sono venuti dal mezzofondista Leonardo Ferrari che ha corso in maniera convincente i 1000m. con il tempo di 2'58"30 e da Giulia Bertini che negli 80m. ha realizzato un crono di 11"16. Buoni risultati sono venuti anche da Erika Cianchelli, Valeria Gasbarri e Matteo Cianchelli sui 1000m., Noemi Sciortino nei 300m. e Lungo, Lorenzo Giuliano nei 300m. ed 80m., Federico Ercoli nel Peso, Iacopo Leonardi nell'Alto e nel Lungo ed Andrea Giallo negli 80m.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1105 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it