Viterbo SPORT

Esordio in casa per le due squadre della Volley Ball Club Viterbo impegnate nei campionati regionali femminili.

Dopo aver perso entrambe per 3 a zero in casa della Don Orione Pallavolo la serie C di Jacopo Jacovacci e la serie D di Francesco Rita affronteranno sabato al PalaVolley di via Gran Sasso rispettivamente la Rvm Beauty Girovolley Roma (ore 18), e a seguire alle 20,15, la Ceramica Scarabeo Junior Civita Castellana nel primo attesissimo derby della stagione.

Nella gara di esordio giocata tra le mura amiche le ragazze della neopromossa Girovolley hanno dovuto cedere per 3 set a 2 alla Cherotermica Virtus Roma.

Sconfitta all'esordio allo "Smargiassi" anche per lo Junior di Civita Castellana del nuovo allenatore Massimo Mastrantonio contro le romane del Green Volley (0/3).

"La nostra squadra -afferma Francesco Rita- è interamente composta da giovani under 16, per cui il nostro obiettivo è quello di farle crescere anche attraverso il confronto con le altre formazioni sicuramente più esperte. Avremo delle difficoltà soprattutto nel girone di andata ma sono sicuro che già al ritorno riusciremo a giocare con tranquillità e a mantenere il titolo anche perché si tratta di un buon gruppo composto da ragazze che si impegnano seriamente".

"Stesso discorso per le ragazze della C -conclude il coach- che da n

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 653 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it