Viterbo SPORT Nofri ben conosce il Foligno squadra che milita nel girone E della serie D
Mario Cipolloni

 

Il mister Federico Nofri Onofri

Anche martedì 8 Dicembre giorno di festa per l'Immacolata Concezione, mister Nofri ha fatto scendere sul prato dell' Enrico Rocchi i suoi ragazzi per la rifinitura in vista della gara dei sedicesimi di Coppa Italia, di serie D, che i gialloblu vanno a giocare sul green dell'Enzo Blasone di Foligno dove gioca l'ex terzino della Viterbese e viterbese di nascita Fabio Fapperdue.

Gara unica da dentro o fuori, vincere  per passare agli ottavi, perdere per dire addio alla Coppa Italia competizione alla quale proprietà e  mister tengono in modo particolare.

Nofri ben conosce il Foligno squadra che milita nel girone E della serie D, per aver allenato, con buoni risultati(secondo a fine campionato e play off per la seconda divisione dove fu purtroppo eliminato dal Borgosesia) i biancoazzurri nella stagione 2013/14.

Le due squadre si presentano allo scontro diretto dei 16esimi dopo aver vinto nei 32esimi rispettivamente con la Flaminia, la Viterbese e con la Jesina il Foligno.

In campionato i biancoazzurri di mister Battistini sono posizionati in ottava posizione con 22 punti e, soprattutto, dopo aver perso la gara interna domenica scorsa con il Gubbio, la Viterbese è con il morale altissimo per la quarta consecutiva vittoria conquistata con pieno merito sul campo del comunale di Genzano vincendo 2-0 contro il Cynthia.

Inizio gara h 14,30

Arbitro Tursi di Valdarno

Mario Cipolloni

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 814 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it